prestitimigliori.it - Cerca i Migliori Prestiti e Finanziamenti

1/1
Indirizzo:VIa Abate Gimma 148 70122
Città: Bari (Bari)

DESCRIZIONE

CreditoChiaro è un'agenzia in attività finanziaria specializzata nel credito sia alle Famiglie che alle Imprese. I vantaggi di CreditoChiaro sono numerosi. Prima di tutto una burocrazia snella, con una modulistica che è ridotta al minimo e la possibilità di richiedere in forma digitale il finanziamento, accorciando così i tempi.

C’è poi una totale trasparenza sui servizi bancari e finanziari, oltre che sulle operazioni, con la possibilità di avere le risposte CELERI dagli esperti del settore. Oltre alla trasparenza, CreditoChiaro garantisce anche massima sicurezza.

Fra le forme di finanziamento considerate più sicure, ad esempio, c’è la Cessione del Quinto, possibile per dipendenti privati, pensionati (INPS, EX INPDAP, Enasarco), dipendenti statali o pubblici. Non solo, i finanziamenti che vengono destinati alle famiglie hanno agevolazioni sui vari tassi di interesse e delle rate che sono proposte con polizze assicurative.

Mentre per i pensionati viene prevista una convenzione tramite l’ente pensionistico con una maggiore tutela nei confronti del consumatore. Infine il servizio offerto da CreditoChiaro è comprensivo di un iter snello e semplicissimo, grazie a strumenti informatici che permettono di velocizzare l’erogazione del prestito personale e di ricevere in tempi rapidi la somma che è stata richiesta. Oltre ai prestiti alle Famiglie, CreditoChiaro supporta gli imprenditori nella ricerca delle fonti di finanziamento alle imprese, più idonee e strategiche.

Le soluzioni proposte sono le più svariate, in modo da essere in grado di proporre quella ottimale all’esigenza del cliente. Contattaci al numero verde gratuito 800 771 622 per ricevere IMMEDIATAMENTE l'esito del Tuo Finanziamento.

MAPPA CreditoChiaro - Prestiti & Leasing VIa Abate Gimma 148 70122 Bari

back to top