prestitimigliori.it - Cerca i Migliori Prestiti e Finanziamenti

Data Pubblicazione: giovedì 18 giugno 2015
in News
1/1
Prestiti Poste Italiane con PostePay senza busta paga

Anche nel 2015 ritorna l'offerta di poste italiane il prestito Special Cash, il prestito personale di Poste Italiane dedicato a tutti i titolari di Postepay che non richiede garanzie e busta paga.

Nonostante le difficoltà nell'ottenere nuovi prestiti, infatti le banche hanno chiuso i rubinetti del credito, limitandosi a concedere prestiti solo a coloro che hanno un posto fisso sicuro.

Grazie al prestito Special Cash di Poste Italiane è possibile ottenere un prestito personale senza garanzie in blocchi da 750, 1.000 o 1.500 euro e con rate da 15, 20 e 24 mesi. L'accredito dell'importo erogato dalle Poste viene effettuato direttamente sulla PostePay.


Quello di Poste Italiane poi, non è l'unico prestito personale senza garanzie presente sul mercato creditizio: recentemente anche Compass ha aperto la possibilità di accedere a finanziamenti senza garanzie per un importo massimo di 10mila euro. Stesso dicasi per Findomestic i cui prodotti finanziari sono adattabili alle esigenze dei singoli, offrendo la possibilità di chiedere ed ottenere prestiti anche superiori ai 5 mila euro previsti.



Per quel che riguarda il prestito di Poste Italiane Special Cash, la caratteristica più interessante è che può essere richiesto anche da stranieri con regolare permesso di soggiorno e sempre per le stesse cifre indicate sopra. Da segnalare infine, che il prestito Special Cash 2015 prevede un Tan fisso dello 0% per tutti e tre i tagli di credito, ma un TAEG variabile del 18,21%, 16,51% e 15,46% a seconda che si tratti del prestito da 750, 1.000 e 1.500 euro.

back to top